HACKERS PERICOLOSI – ATTENZIONE

Internet è una realtà in continua evoluzione, con il passare del tempo l’utilizzo degli utenti è sempre maggiore e sempre più imprese basano il proprio business proprio sul web. Questo significa sempre più traffico ed utenti che utilizzano la rete ed ovviamente sempre più sono i malintenzionati che sfruttano questo canale per guadagnare illecitamente HACKERS “CATTIVI”, UN PROBLEMA DA NON SRead More…

Non farti sminuire dai ROSICONI

Oggi parlerò di un tema davvero che mi sta a cuore, ROSICONE trattare con cautela. LA MIA DEFINIZIONE DI ROSICONE Il rosicone è quella persona che quando vede gli altri fare qualcosa di positivo, prova quel solletico nella pancia ed una vocina nel suo cervello che inconsciamente dice: LUI SI E IO NO PERCHE’ TI PARLO DEL ROSICONE? Mi spiace ammetterlo, ma la maggior parte delle persone con Read More…

WEB SCRAPING -estrarre dati da siti web

Stai cercando uno strumento che possa aiutarti a creare un database di aziende per promuovere il tuo prodotto o servizio? Hai necessità di estrapolare informazioni come numero di telefono o mail per la tua campagna marketing? Come dici? Hai bisogno di un xml pieno zeppo di informazioni e non sai come fare? Tranquillo ecco una soluzione molto valida REPERIRE INFORMAZIONI DAI SITI WEB E CREARE Read More…

Il mio metodo per guadagnare online

In questo articolo ti spiegherò come è possibile guadagnare online, comodamente da casa con metodi sperimentati da me e che continuo ad utilizzare. Premetto che non ho nessun interesse che tu possa o meno riuscire a guadagnare più soldi, semplicemente ti condivido quello che io faccio e non ti chiedo assolutamente nessuna quota, se deciderai di fare qualcosa, un grazie sarà più che sufficieRead More…