Benvenuto

Personale

IL MIO BLOG

Ciao! Benvenuto nel mio blog.

Se sei arrivato a questa pagina probabilmente stai ricercando del personale per la tua azienda o un collaboratore per il tuo business o semplicemente ti piace curiosare, in qualsiasi caso sei il benvenuto. 

Ho deciso di scrivere un blog per condividere le mie idee sul mondo del lavoro e del business in generale, trattando temi vicini alle mie caratteristiche. In questo blog ho inserito il mio cv, una sezione contatti e pubblicherò dei contenuti che spero possano essere utili a qualcuno.

MI PRESENTO

Sono Francesco Cosco classe 1986.

Sono un perito informatico, specializzato nel web marketing. Da qualche anno sono socio di un’azienda a livello famigliare, una multiservizi specializzata in servizi di pulizia per la quale mi occupo di gestire il personale, il marketing e la strategia generale.

In questo blog parlerò di un pò di tutto, cercherò di trasferire le mie skills, ma lo farò in maniera smart, non mi interessa attirare traffico, semplicemente chi mi conosce potrà sbirciare le mie conoscenze e farsi un’idea di chi sono. 

Cercherò di creare contenuti semplici, chi ne avrà necessità potrà contattarmi, sono disponibile ad aiutare chi vuole approfondire alcunni argomenti. 

Il mio motto: SPACCATUTTO!

Arrivo da un piccolo paesino Calabrese, Botricello. Sulla costa ionica questo paesino con spiagge bellissime è tra Catanzaro e Crotone, attraversata strada ss 106…Il Botricellese è fiero delle sue origini ma allo stesso tempo sappiamo di arrivare da una cultura importante, quindi non ci spaventano i modi nuovi di pensare, siamo aperti al cambiamento. E così nel 1997 anche la mia famiglia, aperta alle nuove culture, si sposta per problemi famigliari prima a Roma e poi a Novara, dove troveremo la nostra  dimensione.

I miei mi hanno sempre trasferito la cultura del lavoro, come attività nobile. da piccolo all’età di 10 anni mi facevano contribuire nel loro ristorante, aperto solo d’estate poichè sulla spiaggia del villaggio costa del turchese 

1 thought on “Benvenuto

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

Comments are closed.